Cosa regalarle a San Valentino

Sei alla ricerca di idee per fare un regalo alla tua lei al prossimo San Valentino? Sia che tu preferisca rimanere sul classico, o che sia alla ricerca di un regalo diverso dal solito e divertente, ti forniamo alcuni suggerimenti che puoi prendere in considerazione per la prossima festa degli innamorati.

Iniziamo dai regali classici, nella cui categoria ti suggeriamo un bel viaggio a Parigi, la capitale dell’amore. Festeggiare il San Valentino a “Paris” è una cosa classica e sempre emozionante, un giro sugli Champs Elisee, salire sulla Torre Eiffel e gustare la nouvelle cuisine transalpina, tutto l’ideale per vivere un momento magico con la tua donna. Rimanendo in tema di turismo, se volete rimanere entro i confini nazionali, vi suggeriamo Venezia. Se fate San Valentino a Milano, invece, potete optare per un giro in uno dei vari parchi della città meneghina (soprattutto parco Sempione), oppure fare un tour alternativo dei più bei posti della Milano nascosta.

Altro regalo classico è quello di un giro su una mongolfiera (astenersi chi soffre di vertigini), sempre molto bello, in maniera particolare se fatto su una campagna. Certo, il periodo non è quello ideale per ammirare il verde, ma comunque questo pallone volante ha sempre il suo bel fascino.

Passiamo ora ad un elenco di regali moderni ed alternativi, come una cena originale, una cena in tram o una cena con delitto, per un 14 febbraio diverso dal solito e da brividi. Cosa ne dite, invece, di lanciarvi insieme con il paracadute o di fare un bel salto nel vuoto con il bungee jumping? Trovate tutto su Idee Regalo Per.

Regalare una stella è una cosa che si trova a metà strada tra il classico e l’alternativo. Potrete dare il nome di un astro alla vostra amata, segno di amore infinito.

Infine, ti segnaliamo questo interessante articolo su DesignMag, dove trovate un elenco di oggetti di design da regalare il prossimo 14 febbraio, per la casa ma non solo.

Noi qualche idea ve l’abbiamo data, che cosa ne pensate? Quale preferite tra i vari suggerimenti che vi abbiamo dato?